A tutto Pestoooooooooooooo!

Il Pesto, e ho detto tutto! La bandiera di Genova che difficilmente manca sul  nostro menù. Ora da U Giancu  è anche diventato un gioco appetitoso, una gara di bravura e un passatempo divertente.
Mortaio, pestello e naturalmente basilico, pinoli, sale grosso, aglio e parmigiano. Chiedi informazioni.
  • ragazze felici
  • tutto il necessario
  • e ora facciamolo!
  • facendolo

Giancu Natal Party

 Una bella serata con gente che voleva solo divertirsi e non pensare a nulla.  E ci è riuscita grazie a tutti gli strufuggi che aveva portato arrivando da U Giancu e alla brillante conduzione della tombola da parte del grande Rudy che non ha  perso neppure un colpo e ha condotto la tombola in modo molto divertente coinvolgendo tutti.  E che dire degli zampognari fatti arrivare direttamente dall'Appennino abbruzzese: fantastici!
 

EÔ qui la festa?

C’è qualche giorno durante l’anno in cui ci dimentichiamo di avere quel tipo di clienti calmi e composti, seduti con il tovagliolo sulle ginocchia e  la schiena ben eretta. C’è qualche giorno durante l’anno in cui accogliamo solo clienti casinisti, che hanno voglia di cenare in piedi, cantare a squarciagola e magari ballare sui tavoli. C’è qualche giorno all’anno in cui vale veramente la pena d’esserci per scoprire di cosa siamo capaci. Tieniti informato consultando il nostro sito e scopri quando sarà quel “qualche giorno” all’anno.
 
  • bond girl
  • Charlot che Canaglia!
  • che gruppetto!
  • Un momento della preparazione

a serata tutta da cantare!

 Una serata leggera e divertente che, in fondo, è proprio quello che ci vuole dopo un inverno piovoso e freddo! Già si sente il profumo della primavera nell'aria e ti viene voglia di urlarlo, anzi di cantarlo, a squarciagola!!!!! In compagnia di Enrico Bianchi ( ex Gens) e Giorgio Usai (New Trolls).



Beatles night - Concerto dei Reunion

il nmen├╣ della serata
 I Reunion sono nati a Genova nel 1982 ed i suoi fondatori hanno dato vita alla prima Beatles cover band italiana. L'intento era quello di raccontare la fantastica storia dei BEATLES attraverso la loro splendida musica, ma senza l'utilizzo di orpelli, fronzoli e travestimenti che con il tempo avrebbero potuto apparire un po' patetici.
Dai loro primi successi (TWIST AND SHOUT, SHE LOVES YOU, PLEASE PLEASE ME.....), fino ad arrivare ai veri e propri classici della musica (YESTERDAY, IMAGINE, LET IT BE, HEY JUDE.....), passando attraverso alcuni tra i brani più significativi della storia del ROCK ’N ROLL.