leggiamo un libro a merenda!

 Una lettura in anteprima dei libri in concorso al Premio "La donna scrittrice"  accompagnata al pianoforte da Tommaso Cosseta. Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Merenda con le crostate e i biscotti  di U Giancu.

replica breitling chronomat blackbird replica rolex day date jubilee rolex gmt-master ii replica iwc replica

In a nutshell; the ID-ONE is the first watch that would Wax Replica Watches | Breitling Replica Watches Sale For UK never need any kind of service of what’s so ever! The ceagency ID-TWO is the logical successor of the ID-ONE and it takes us a few steps further, in Cartier’s new way of ‘high tech’ watchmaking. This timepiece is capable to store energy much more efficiently than conventional watches, it sourcebk uses less energy and it distributes the energy in a much more effective way

pranzo di Natale

fake breguet Breitling Avenger Replica Audemars Piguet Royal Oak 41 Rolex Daytona Replica

 Anche quest'anno per il pranzo di Natale proponiamo un menù a scelta con prezzo fisso a 55 € per persona ( Bimbi sopra i 4 anni 30 €, quelli sotto non pagano) con i vini a parte.
In about 1955-1956, Nathan George Horwitt was said http://www.busimate.co.uk/ to have approached Vacheron & Constantin-LeCoultre Watches Inc. (the name of what apparently was not a watch maker but http://www.metazoek.com/ an American company that imported Swiss watches) to have them produce three watches for him with his dial http://www.gavinwatch.com/. The fate of these three watches is interesting

Tombolata degli strufuggi 2013

This being the second model from replica hublot Bertucci that I have reviewed, I would like replica panerai Luminor to point out a few things, as it concerns price replica omega speedmaster, and this Navigator model, for those that are looking for the best specs for the price. The Vintage 44 was a Swiss quartz with a sapphire crystal, in a titanium case with tritium tubes that sold for $439. This Navigator Ti-Matic is again a solid titanium case, with a Miyota 9015 automatic movement, with sapphire crystal, superluminova hands and markers, and a horween leather strap, for $409. When it comes to value, this one might edge it out in the end.

Il nuovo concerto da U Giancu

Trio Dell'amore
Désirée Dell’Amore, arpista versatile ed eclettica. Collabora con artisti di fama internazionale, tra cui Mario Biondi, Cesare Cremonini, Cecilia Chailly, Dolcenera, Milva, Lucio Fabbri (PFM), Stefano Benni, Andreas Vollenweider & Friends.
Daniel Küffer è considerato uno dei migliori sassofonisti della scena musicale svizzera. Originario di Berna (Svizzera), ha all’attivo numerosi progetti nell’ambito della musica jazz e pop, sia come musicista sia come compositore e produttore. Si è esibito in America del Nord e del Sud, in Sudafrica, in tutta Europa, in Cina, accompagnando artisti di fama internazionale, tra cui l’arpista Andreas Vollenweider.
Andi Pupato, versatile ed affascinante percussionista, da molti anni è uno dei musicisti piu’ richiesti nel panorama musicale svizzero. Ha partecipato a numerose produzione nel campo della musica pop e jazz, in particolare con il gruppo Ronin, con il quale ha calcato i palcoscenici di tutto il mondo ottenendo grande successo.

Il vecchio frantoio restaurato

 Alla fine del 1800 era il frantoio di famiglia e lo è stato fino agli anni ’70. Ora dopo i restauri è diventato una piccola appendice di U Giancu per rinfreschi, aperitivi, degustazioni o cene.
Quando siete al ristorante chiedete di visitarlo.

ma i Re Magi sono in ritardo e passano da Genova...?

Festa a Fumetti a Rapallo e a San Massimo

sul palco alle Clarisse a Rapallo
 La giornata è iniziata sotto l'auspicio di un allarme meteo 2+, ovvero il peggiore! Niente ha fermato una folla di appassionati, disegnatori, scrittori, giornalisti, registi  ed editori e la festa è stata molto bella e riuscita in pieno. Il Teatro della Clarisse era stracolmo e sotto la spigliata e frizzante conduzione di Rudy Zerbi abbiamo visto salire sul palco personalità del mondo artistico, della comunicazione oltre al nostro Sindaco Giorgio Costa che si è impegnato davanti a tutti affinchèla Mostra Internazionale dei Cartoonists continui e se possibile venga potenziata. La proiezione del film &qu

Mostra Internazionale dei Cartoonists

La locandina della Mostra dei Cartoonist di Rapallo
20 40 60 U Giancu canta! Dalla gioia di aver potuto sempre essere coinvolto in questi bei eventi.
Son contento che per una volta, dopo aver celebrato i più grandi personaggi sia in carne ed ossa che disegnati, la Mostra Internazionale dei Cartoonists si occupi un poco di se stessa e quindi anche di Carlo Chendi che con Luciano Bottaro e Giorgio Rebuffi ne è stato l’iniziatore.
Anche il premio U Giancu è piano piano entrato nella storia della Mostra. Infatti quando iniziò io ero semplicemente un divoratore di fumetti molti dei quali scritti da Chendi stesso e disegnati da Bottaro o Rebuffi!
E proprio la frequentazione di U Giancu da parte dello studio BRC ha spronato la mia curiosità e fatto diventare un collezionista di fumetti, e poi con i consigli di mia moglie Adriana trasferire tutto nello spirito e sui muri del ristorante.
Dove ho visto cose che voi umani.... appassionati di fumetti certo un poco mi invidierete.
Tipo: vedere Sergio Bonelli domandarmi di accompagnarlo a conoscere Moebius... sentire Mordillo che chiede un disegno a Luzzati il quale gliene chiede uno a sua volta... Sergio Toppi ringraziarmi per il premio appena ricevuto e dirmi che gli sarà di sprone a far panerai replica watches review replica rolex president fake hublot big bang Tag Heuer 1887 Replica Watches replica hublot watches meglio (!!!) il suo lavoro... vedere Quino che dopo aver disegnato per ore si ferma guarda l’orologio, scopre che

Gucci outlet

son quasi le 2 di notte e si fa portare una bottiglia di vino... E non ultimo aver respirato quell’atmosfera carica di entusiamo, allegria e gioia insieme a tutti i fans che potevano incontrare i loro beniamini.
Tutto questo e molto altro è accaduto in questi vent’anni e con un poco di fortuna ed impegno continuerà.